Risposte sciemtifiche


In qualità di membro onorario del comitato sciemtifico della Canard University, ricevo periodicamente i bollettini informativi sui risultati delle ricerche in corso. Ho il piacere di condividere con il Mondo quanto testè ricevuto, poiché la scoperta della équipe di Messenger chiarisce finalmente ben due enigmi che da sempre angustiavano la nostra vita: perché la fila a fianco è sempre più veloce, e se la nostra personale esistenza ha una qualche utilità per il creato.

Seppure io abbia il sospetto che a causa della risposta al secondo enigma il Prof. Messenger non riceverà nemmeno l’Ig-Nobel, sono del parere che il risultato di questa ricerca abbia grande importanza per la formazione di una coscienza affrancata dal senso di importanza.

Buon suicidio.

italy-horror-4_0001

 


Nota:   causa la quadrupla traduzione, dall’originario swahili che l’èquipe del Prof. Messenger adotta per ragioni passionali, al cinese mandarino (ignoro il motivo di questo passaggio), all’inglese statunitense con accento di Santa Monica, al fiorentino moderno, si è verificata una corruzione sintattica che può dar seguito a malintendimento; con una telefonata in swahili al Prof. Messenger sono riuscito a chiarire il tutto. Laddove il documento recita: “…perché contiene dallo 0,25 allo 0,50 del volume unitario dei suoi componenti” – si deve intendere: “contiene dallo 0,25 allo 0,50 in meno del volume di uno dei componenti“. Risulta dunque evidente che la Fila a Fianco sia più fluida poiché non contiene dallo 0,25 allo 0,50 di Voi. Arrivando voi, addirittura unitariamente interi, la ingolfate, è chiaro.

Ecco a cosa servite al mondo, ragazzi.

Un pensiero su “Risposte sciemtifiche

  1. Pingback: Risposte sciemtifiche (2) | Messaggere

Parliamone

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...